MASSAGGI

Riflessologia plantare

(durata 25 min)
Al piede sono collegati, per via riflessogena, organi e apparati dell’intero organismo. Con questa particolare forma di massaggio è possibile accertare lo stato di benessere, esercitare un’azione preventiva oppure intervenire su eventuali disturbi. Il piede viene utilizzato come porta d’ingresso alla complessità dell’essere umano.

Massaggio intuitivo

(durata 50 min)
È composto da una serie di manovre non catalogate che vengono attuate a seconda dello stato fisico, emotivo e ed energetico in cui si trova il cliente in quel determinato momento. Possiamo definirlo massaggio conoscitivo; permette all’operatore di creare una vera e propria mappa della persona in esame individuando eventuali blocchi energetici, contratture muscolari o sofferenze di tipo fisico e psichico.

Massaggio sportivo

(durata 50 min)
Ideale per il riscaldamento e defaticamento dei muscoli.

Massaggio connettivale

Manualità specifiche di scollamento del tessuto connettivo. Aiuta a sciogliere le aderenze, migliorando la detossinazione e l’ossigenazione dei tessuti, rimodellando e tonificando le forme di glutei, cosce, addome e braccia.
(durata 30 min)
(durata 55 min)

Massaggio circolatorio

(durata 50 min) Effettuato su tutto il corpo, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, rilassando la muscolatura.

Massaggio Benessere

(durata 60 min)
Un piacevole massaggio che aiuta a scaricare la tensione nervosa di tutti i giorni, donando un profondo rilassamento e una grande armonia interiore.

Massaggio linfodrenante

Indicato nella conservazione e miglioramento dell’aspetto della pelle, per sgonfiare e diminuire edemi, per gonfiori agli arti inferiori togliendo quella fastidiosa sensazione di pesantezza alle gambe e ai piedi.
Il drenaggio linfatico ha lo scopo di drenare i liquidi eccedenti e favorire la rigenerazione tissutale.
Ottimo coadiuvante in tutti i programmi anticellulite.
Parziale (durata 50 min)
Totale (durata 80min)

Business Massage

(durata 40 min )
Dopo lunghe e intense ore di lavoro, spesso passate alla scrivania, è importante concedersi una pausa antistress e fare il pieno di energia. “Business Massage” è la giusta risposta, la soluzione vincente per chi desidera contrastare la stanchezza quotidiana e ritrovare il benessere totale.
Grazie a manovre rapide ed efficaci, permette di sciogliere le tensioni muscolari (schiena e tratto cervicale) producendo un rilassamento globale.

Trattamento Ayurvedico Shirodhara

(durata 80 min)
Lo Shirodhara è la pratica più profonda e più piacevole tra i trattamenti consigliati in Ayurveda.
Consiste nel versare un filo di olio a temperatura corporea sulla fronte( terzo occhio) in un flusso costante e regolare. L’olio caldo, come un filo di luce, scende e avvolge il capo della persona che entra in uno stato straordinario di benessere e serenità. Questa pratica porta ad un rilassamento profondo, che contribuisce a calmare e schiarire la mente, e può essere utile per ottenere ottimi risultati in caso di stress, e di altri problemi legati alla sfera emozionale. Influisce positivamente sulla concentrazione, la sicurezza e l’autostima.
Può essere utile per eliminare profonde emozioni represse, per scoprire la bellezza e la pace interiore.

Reiki

(durata 60 min)
Metodo naturale. L’energia reiki viene trasmessa attraverso una delicata imposizione delle mani. Viene usato come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali, mentali.

Massaggio con conchiglie calde

(durata 50 min)
Un massaggio che ti accompagna in una dimensione di relax diversa da qualsiasi altra. Il calore radiante delle conchiglie scioglie i muscoli tesi, mentre l’aromaterapia e gli oli rilassanti calmano la mente e avvolgono i sensi.

Holistic Bilance Hot Stone

(durata 75 min)
È un massaggio eseguito attraverso l’uso di pietre di origine vulcanica, che rilasciano lentamente il calore e che hanno in sè il potere curativo della madre terra. Effetto stimolante, drenante e disintossicante. Scioglie i blocchi energetici e dona un piacevole senso di tranquillità.

Massaggio premaman

(durata 45 min)
Grazie al massaggio premaman la mamma ritrova un rigenerato benessere generale, sia a livello fisico che psichico. Agisce sul sistema linfatico e venoso. Migliora il sistema nervoso e fortifica quello immunitario.

Massaggio di coppia

(durata 45 min)
In una cabina con cromoterapia si esegue per la coppia un massaggio rilassante che scarica mente e corpo.

Massaggio ayurvedico

(durata 65 min)
Serve per armonizzare tutte le tipologie costituzionali, gli umori biologici: Vata, Pitta, Kapha eliminando le tossine fisiche e mentali. Crea un flusso emozionale positivo ed eleva lo spirito.