I seguenti Termini e Condizioni sono relative al sito www.shai.it. L’accesso e la navigazione nel sito ne presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione.

I contenuti di www.shai.it, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quali: parti figurative, musiche, video, esemplari grafici ed ogni altro materiale pubblicato sul sito, comprese pagine-web, layout, funzioni ed software sono segni distintivi, utilizzati per la vendita e la descrizione dei prodotti venduti sul sito.

SHAI adotta, inoltre, accorgimenti al fine di evitare che siano pubblicati nel proprio sito web contenuti che possano ritenersi lesivi delle convinzioni civili, religiose e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni, secondo la vigente normativa nazionale.

L’attenta lettura delle condizioni generali di vendita, e l’inerente approvazione, rappresentano consapevole negoziazione di ogni singola clausola. Qualora una disposizione presente o futura delle condizioni generali di vendita e/o del contratto dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla o inefficace, ovvero vi sia una lacuna nelle disposizioni delle condizioni generali di vendita o del contratto, le restanti disposizioni delle condizioni generali di vendita e del contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. In tali ipotesi, SHAI e il cliente si impegnano a negoziare eventuali integrazioni contrattuali e a sostituire le clausole nulle o inefficaci al fine di salvaguardare in ogni caso contratto.

L’intero contenuto di questo sito, compresi i testi, le immagini, le rappresentazioni grafiche e/o file audio o video sono – se non indicato altrimenti – legalmente protetti e possono essere utilizzati senza previa autorizzazione scritta di SHAI solo nei casi previsti dalla legge. Perciò, per principio, non possono essere commercializzati, modificati, trasmessi, riutilizzati, rielaborati, sfruttati o impiegati in qualsiasi altra maniera né per fini pubblici né per fini commerciali. SHAI si riserva di adottare misure legali nel caso di trasgressioni al diritto. Per l’area esclusivisti valgono condizioni di utilizzo a parte.

Questo sito web serve all’informazione generale. Le informazioni contenute in questo sito sono state raccolte con la massima accuratezza. Tuttavia non possiamo garantirne né la completezza né l’esattezza. SHAI non si assume pertanto alcuna responsabilità per errori contenuti nel presente sito.

Questo sito serve all’informazione generale. SHAI non si assume alcuna responsabilità per azioni compiute sulla base di informazioni contenute in questo sito.
L’utilizzazione del sito e l’eventuale scaricamento di dati avvengono a proprio rischio e pericolo. SHAI non si assume alcuna responsabilità per danneggiamenti insorti in particolare a raccolte di dati e/o all’hardware e al software dell’utente.

Il centro estetico SHAI non si assume inoltre alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia per altri siti web da Lei visitati a partire dal nostro sito. La messa a disposizione di hyperlink è un servizio facoltativo, SHAI non è però responsabile né per i contenuti di questi siti né per il loro eventuale utilizzo. È Suo compito proteggere i Suoi sistemi contro virus o altre sequenze di comandi dannose per il Suo sistema predisponendo programmi di protezione adeguati.
Il centro estetico SHAI si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente sito in qualsiasi momento senza preavviso e come lo ritiene necessario.